CAMPOBASSO. Il Senatore Costanzo Della Porta riconfermato dall’assemblea congressuale di Campobasso coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

 

Della Porta: “il partito è compatto e rema nella stessa direzione, le scelte sono unitarie”.

Guardando ai risultati delle provinciali di Campobasso e Isernia che hanno riconsegnato nelle mani del centro sinistra i due enti,  pur se all’interno del partito della Meloni vi è compattezza e unità di intenti, nella coalizione di centro destra le cose non vanno nella stessa direzione.

Filoteo Di Sandro Coordinatore regionale di FdI giustifica la debacle elettorale di secondo livello, tra un mancato dialogo e un certamente qualcosa non ha funzionato. Affermazioni che dovrebbero aprire gli occhi e scongiurare nei prossimi appuntamenti elettorali con le amministrative 2024 di Campobasso e Termoli speculari nefasti risultati.

Fratelli d’Italia pretende legittimamente la candidatura a primo cittadino di un suo esponente nel capoluogo di regione. La scelta con molta probabilità dovrà ricadere su due dei tanti pretendenti al vertice di Palazzo San Giorgio, dalle prime indiscrezioni si parla di Francesco Pilone, ex Consigliere comunale e dell’Avv. Fausto Parente, nominato dalla ex giunta Toma al vertice di Funivie Molise.

Presenti all’assemblea, il Senatore Massimo Ruspantini e il Coordinatore regionale Filoteo Di Sandro, affiancati dai vertici locali: l’Assessore Michele Iorio, il Presidente del Consiglio regionale Quintino Pallante e la deputata On. Elisabetta Lancellotta.

La riconferma del Senatore Costanzo Della Porta al ruolo di coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia del capoluogo di regione, non ha incontrato ostacoli, come la riconferma di Desio Notardonato per la provincia di Isernia.