“Dedico il premio a tutti quelli che ogni giorno con passione ed entusiasmo contribuiscono alla raggiungimento di un traguardo così ambizioso”.
Con queste parole il Direttore Operativo dell’IRCCS Neuromed dott.ssa Paola BELFIORE ritira il Premio Industria Felix le eccellenze italiane. La cerimonia si è svolta ieri nella sala conferenze dell’Università Guido Carlo Luiss.
Un premio ambito assegnato alle aziende, con sede legale in Italia, che si sono distinte per performance gestionale e affidabilità Cerved. La Conduzione Femminile è stato un valore aggiunto che ha sottolineanto l’impegno dell’IRCCS molisano a favore della Gender Equality.
Neuromed rientra quindi nella TOP delle 15 aziende che hanno raggiunto eccelsi risultati nei settori di riferimento. Un onore e un impegno per il futuro a preservare sempre alti standard di eccellenza.
Un Premio reso ancor più importante dallo spirito di condivisione con cui è stato ritirato: “ Neuromed: Una squadra forte ed unita ogni giorno per offrire ai nostri pazienti le migliori cure possibili. Una squadra che ogni giorno si impegna per la propria mission e che guarda al futuro.
Un’azienda che crede fermamente nell’importanza della ricerca scientifica quale fondamento essenziale di una sanità di eccellenza”.