Fornelli: un week end tutto da vivere tra arte e romanticismo

Sabato 26 giugno l’Inaugurazione dell’evento nazionale “Una Boccata d’arte”. In serata l’edizione 2021 della “NOTTE ROMANTICA”.

 

Si riparte con cautela e nel pieno rispetto delle normative Anti Covid. Fornelli e tutto il suo territorio comunale sono pronti a vivere un sabato davvero indimenticabile intriso di arte e romanticismo.

Sabato 26 giugno a livello nazionale verrà aperta la manifestazione artistica “Una boccata d’arte” con 20 artisti che esporranno nei Borghi piu’ Belli d’Italia. Fornelli ha aderito all’iniziativa nazionale grazie all’impegno della locale Amministrazione Comunale. L’evento culturale si aprira’ alle ore 10.30 di sabato all’interno dell’Auditorium di Via Dei Martiri con l’inaugurazione della mostra fotografica “L’unica Danza” di Alberto Selvestrel.

Giornata ricca di eventi che proseguirà poi con l’edizione 2021 della Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia con un programma degno di nota che si svolgerà interamente nel centro storico cittadino.

Si partirà alle ore 18 con l’aperitivo romantico presso tutte le attività aderenti all’iniziativa della “Notte Romantica”. A seguire, con inizio alle ore 19.30, visita guidata all’interno del centro storico a cura della dottoressa Celine D’Agostino dell’Associazione Me. Mo. Cantieri Culturali.

Programma che proseguirà poi con varie mostre da poter visitare nel centro storico del paese ed intrattenimento musicale come da programma allegato al presente comunicato stampa.

 

“Festeggia anche tu con il tuo amore la Notte Romantica” in uno dei Borghi più Belli d’Italia”.

 

 

Gli organi di informazione sono invitati all’apertura della mostra dell’artista Alberto Selvestrel alle ore 10.30 di sabato 26 giugno all’interno dell’Auditorium Comunale ed in serata ai vari eventi promossi in occasione della “Notte Romantica 2021”.