A Marzo il comune di Fornelli, uno dei Borghi più Belli d’Italia, sarà protagonista del programma in onda ogni fine settimana su Rai Due dal titolo “Mezzogiorno in Famiglia”. Le riprese esterne verranno girate in paese da una troupe televisiva della Rai il prossimo 28 febbraio. Per questo motivo l’Amministrazione Comunale cittadina, guidata dal sindaco Giovanni Tedeschi invita la cittadinanza alla massima collaborazione e partecipazione, secondo le informative già decise e comunicate a tutti gli interessati dall’apposito comitato organizzatore.

Un lavoro di squadra che ci premia – spiega Giovanni Tedeschi, sindaco di Fornelli – e che mette in risalto l’impegno che la nostra amministrazione ha svolto in questi lunghi anni. Siamo tutti testimoni del netto cambio di mentalità che grazie all’apporto del lavoro della nostra amministrazione Fornelli ha ricevuto. I cittadini sono consapevoli che farsi conoscere all’esterno ed essere protagonisti di programmi televisivi nazionali , rappresenta una vetrina imprescindibile per lo sviluppo territoriale e turistico del loro amato comune. Grazie all’impegno di tutti noi stiamo ottenendo, giorno dopo giorno, i risultati tanto sperati e voluti.

La partecipazione a Mezzogiorno in Famiglia su RaiDue ci premia nuovamente. La promozione turistica – conclude il primo cittadino di Fornelli – resta sempre uno degli obiettivi principali e fondamentali del nostro lavoro. Fornelli cresce e continuerà a crescer sempre più grazie a questo tipo di promozione.