ISERNIA. La storia si fonde con l’innovazione per l’attività isernina ‘Service 2000’, che per le prossime festività natalizie ha in mente una serie di iniziative che faranno felici i clienti. In programma c’è una raffica di sconti ma non solo, l’idea è quella di illustrare ancora meglio l’intera la gamma di servizi offerti, anche attraverso un regalo che verrà donato a tutti gli utenti del negozio di via Umbria 169.
Il titolare e tutto il personale, in particolare, punteranno l’attenzione sugli elementi che, nell’arco di 27 anni di lavoro, hanno fatto in modo che venisse puntualmente garantita qualità e professionalità.
Oltre al livello alto della merce proposta in materia di strumenti informatici, quali personal computer, notebook, stampanti, schermi per pc e tanto altro, il fattore che fa la differenza è dato dall’assistenza che lo staff è in grado di fornire, in qualsiasi momento, ai propri clienti.
Un aspetto questo che acquisisce maggiore rilievo se si pensa che oggi spopola l’e-commerce e che molte persone sono sempre più tentate dall’acquisto online.
«Acquistare prodotti di informatica sul web è possibile certo,ma bisogna sapere che il prodotto scelto deve essere installato e se si è esperti poco male altrimenti bisogna rivolgersi a un tecnico specializzato – spiega Cosmo Fantozzi, titolare di Service 2000 -. In caso di guasto in garanzia occorre chiamare un numero verde e occuparsi di imballare correttamente il prodotto, concordare con il trasportatore il ritiro e attendere pazientemente il rientro di ciò che si è comprato».
Il rischio di acquistare online inoltre risiede nella possibilità di incappare in furti di account, finte partite iva, siti di e-commerce fantasma, ciò vuol dire che bisogna attenersi scrupolosamente ad alcune rigorose, ma semplici buone pratiche. Perché se si risulta vittime di una truffa allora inizia un vero e proprio calvario che nella maggior parte dei casi si conclude con la perdita del proprio denaro e un inevitabile stress psicologico.
«Bisognerebbe capire come il consumatore sia scarsamente tutelato, a fronte di una elefantiaca macchina della giustizia – prosegue Fantozzi -. Acquistare da un rivenditore del posto invece vuol dire: consegna, installazione e addestramento sull’utilizzo del prodotto con relative configurazioni. In caso di guasto in garanzia è il rivenditore ad occuparsi di tutta la parte burocratica, con tempi di attesa sicuramente inferiori rispetto a quelli di un sito web e, non ultimo, è sempre il rivenditore a predisporre la verifica del funzionamento, una volta rientrato il prodotto».
L’azienda isernina Service 2000 da oltre 27 anni garantisce un servizio post vendita di eccellenza che, unito a una qualità ricercata dei prodotti, fa sì che il cliente sia soddisfatto pienamente.
Rivolgersi a service 2000 vuol dire avere un consulente sempre a disposizione per ogni tipo di problematica, assistenza 360 gradi, cortesia e professionalità.
«L’eccellenza dei prodotti e dei servizi, tra i quali quello di cartoleria e cancelleria, la forte motivazione e l’elevata professionalità del nostro personale sono il successo della nostra azienda – ha concluso Fantozzi -. Il nostro rapporto con la clientela si basa su lealtà e trasparenza e permette di ottimizzare il rapporto prezzo/prestazione relativamente ai nostri servizi, con i benefici che ne conseguono per tutti i clienti».