Giorgio Bartimoccia, classe 1952, sabato 30 dicembre lascia il servizio da impiegato alle Poste dopo 40 anni di onorata carriera. Entra nel 1977 come impiegato straordinario all’ufficio postale di Bagnoli del Trigno, ma solo nel marzo del 1978 riceve una telefonata che gli annuncia l’assunzione definitiva in Poste.
In un primo momento ha pensato che si trattasse di uno scherzo. Chiesta conferma alla sede centrale di Isernia gli è stato riposto che a maggio del 1978 avrebbe preso sevizio presso le Poste di Milano. Bartimoccia è stato tre anni a Milano, fino al 1981, poi è stato trasferito a Roma fino al 1984. Nel 1984 è stato inserito presso lo smistamento posta di Isernia fino al 2003.
Nell’ottobre del 2003, ha causa della spending review, è stato chiuso lo smistamento posta nel capoluogo pentro e a quel punto, per continuare il suo lavoro, ha dovuto optare per gli uffici locali. Nel dicembre del 2003 prende servizio a Pozzilli, dove concluderà la sua carriera domani, sabato 30 dicembre.
Dopo 40 anni arriva l’agognata pensione. Al novello pensionato Giorgio Bartimoccia, tantissimi auguri di cuore dalla moglie Adriana e dal figlio Giovanni: “sei arrivato alla pensione con tanta fatica e sudore, ti auguriamo il meglio. Da adesso in poi goditi la vita!” Tantissimi auguri da tutta la nostra redazione.