I parlamentari locali del PD , con cadenza ormai settimanale, organizzano conferenze stampa e inviano comunicati per dimostrare tutto il loro impegno sul futuro della sanità pubblica molisana. Dal momento che anche loro, come me, sanno benissimo che i Piani Operativi Sanitari sono definitivi e il loro “compagno” Frattura continua su questo argomento a turlupinare i molisani, farebbero bene a smetterla di contribuire a questa gigantesca e vergognosa presa in giro nei confronti dei cittadini, dei lavoratori del settore e dei malati.

La sanità e la salute delle persone sono cose troppo importanti per farne oggetto di piccole strategie e giochi politici di corto respiro, da parte di chicchessia. Se davvero vogliono prendere le distanze da Frattura e dalla parte del PD responsabile della fine della sanità molisana e dimostrare che loro sono “altro”, firmino con me un esposto contro Frattura e l’intera struttura commissariale per ” violazione dei diritti costituzionali “, quali sono l’ assistenza sanitaria e la salute dei cittadini. Materiale e casistica li metto a disposizione io. Li aspetto….

PS: Gli organizzatori dell’ encomiabile iniziativa della fiaccolata di Isernia per la salvaguardia della sanità’ pubblica stiano ben attenti a chi parteciperà. E’ facile immaginare che ci saranno molti, diciamo così’, “intrusi”, e parecchi di loro sono amici di Frattura. Cosa vuoi, tra qualche mese si voterà ad Isernia….