Luigi Paragone (Italexit) intervista il Dott. Alberto Donzelli su vaccini e terapie. Vale la pena ascoltare anche le voci scientifiche dirette, non soffermarsi su convinzioni dogmatiche del pensiero unico dettate dal Governo, senza giusti e necessari approfondimenti.
Abbiamo bisogno di trasparenza e chiarezza, manca un confronto democratico su vaccini e terapie.
Donzelli: “Basta con l’accanimento vaccinale, bisogna approfondire le esperienze di altri stati europei è necessario cambiare le regole del gioco”.
Per i sostenitori ad oltranza del leviatano vaccino, i quali minacciano senza alcun discernimento alla censura anche il nostro giornale quando si tocca l’argomento Covid, in quanto per scelta non abbiamo un approccio uniforme con i media schierati al pensiero unico, l’invito è a vedere e ascoltare il Dott. Donzelli, di seguito. In basso trovate il curriculum vitae del Dott. Donzelli a scanso di equivoci. Buona visione
ALBERTO DONZELLI
Laureato in Medicina e specialista in Igiene e Medicina preventiva e in Scienza dell’Alimentazione, sempre con punteggio pieno e lode, da 41 anni impegnato a tempo pieno nella Sanità pubblica, come Ufficiale Sanitario, Responsabile del Servizio Igiene di una USSL, Direttore Sanitario, Direttore Generale e Direttore Dipartimento Servizi Sanitari di base. Già membro del Consiglio Superiore di Sanità.
Per oltre un decennio ha diretto il Servizio Educazione all’Appropriatezza ed EBM dell’exASL di Milano.
Direttore editoriale delle Pillole di buona pratica clinica per medici e delle Pillole di educazione sanitaria per cittadini-assistiti e autore di centinaia di pubblicazioni di carattere scientifico o di divulgazione scientifica.
Fondatore e componente del Consiglio direttivo della Fondazione Allineare Sanità e Salute, che ha come mission fornire ai Sistemi Sanitari un supporto di ricerca e strategie per superare il conflitto di interessi con la Salute che coinvolge un numero crescente di attori in Sanità.