L’esponente di Forza Italia accoglie positivamente la convocazione da parte dell’assessore Facciolla delle associazioni: “Andava fatto prima, ma ora contano i risultati”
“Non posso che accogliere con soddisfazione la notizia della convocazione da parte dell’assessore Vittorino Facciolla delle associazioni di categoria per fare il punto della situazione sui ritardi dei pagamenti alle aziende agricole molisane”.
E’ quanto dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale Nicola Cavaliere.
“Ritardi ormai ingiustificati, che stanno mettendo a dura prova la tenuta dell’intero settore. Incontri simili – aggiunge l’esponente di Forza Italia a Palazzo D’Aimmo – andavano probabilmente convocati prima. Perché si tratta di una corsa contra il tempo e sono purtroppo ancora tanti gli imprenditori, anche molto giovani e non privi certo di entusiasmo e nuove idee, che rischiano di gettare la spugna a causa di intoppi burocratici ormai intollerabili”.
“Bisogna prendere comunque atto – conclude Cavaliere – che il lavoro che ho svolto fin’ora dentro e fuori dall’aula è servito a fare da stimolo, con un approccio del tutto costruttivo finalizzato al raggiungimento di obiettivi concreti a favore degli agricoltori e non a sollevare polemiche politiche fini a se stesse.
Continuerò, come mio stile, su questa linea, affinché tutti gli imprenditori coinvolti possano essere pagati”.