Giovedì 20 ottobre a Riccia è in programma la quarta tappa del viaggio che Confcommercio Molise ha intrapreso per incontrare le aziende molisane all’interno di luoghi ricchi di storia e di arte della regione.
Dieci appuntamenti che, fino al 15 dicembre prossimo, serviranno ad incontrare le proposte, le esigenze, le criticità affrontate dagli operatori commerciali sull’intero territorio molisano. Dieci incontri che intendono aprire una fase di dialogo ed ascolto che coniugherà attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di esperti di marketing e business plan e di docenti universitari.
Con inizio alle ore 15,00 nella Sala del Beato Stefano, l’incontro verrà inaugurato dai saluti istituzionali del sindaco, Micaela Fanelli e da quelli del presidente di Confcommercio Molise, Paolo Spina, seguiti dall’introduzione presentata del direttore Confcommercio Molise, Irene Tartaglia.
“Commercio digitale, vantaggi e prospettive” è il tema dell’incontro (aperto al pubblico) che, dalle ore 15,30 vedrà come testimonial il Dott. Vincenzo Lena, Software Engineer, Digital Forenser ed esperto in sicurezza informatica e crimini informatici.
A seguire spazio al dibattito. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Riccia.