Colli a Volturno: giovedì 11 agosto la cerimonia di apertura della piscina comunale del parco fluviale. Un evento atteso da tempo. L’impianto funzionerà grazie all’impegno della Pro-Loco.

 

COLLI A VOLTURNO. Giovedì 11 agosto con una breve ma intensa cerimonia verrà offerto ai collesi e a tutti i turisti e amanti dello sport dell’Alta Valle del Volturno, un nuovo gioiellino architettonico. Dopo gli ultimi interventi di adeguamento e manutenzione verrà ufficialmente aperta la piscina comunale ubicata nel parco fluviale del Volturno di Colli, una delle aree ambientali e turistiche di più alto pregio presente su tutto il territorio comunale.

La struttura, realizzata negli anni passati, grazie ai fondi del Progetto Pit Mainarde, verra’ aperta al pubblico giovedì sera alle ore 18.30  e sarà poi fruibile a tutti a partire da venerdì 11 agosto con orario dalle 10 alle 18.

Un esperimento di affidamento di gestione affidato alla Pro Loco di Colli a Volturno che sara’ impegnata in prima persona nella gestione dell’impianto.