COLLI A VOLTURNO. E’ in programma per  oggi, venerdì 25 agosto, il concerto unico nel suo genere di Tony Esposito a Colli a Volturno nell’ambito dell’edizione 2017 dell’Agosto Collese. La manifestazione, promossa dall’associazione turistica Pro Loco di Colli a Volturno, rappresenta un appuntamento storico ormai per tutto il Molise e soprattutto per la Valle del Volturno.

Quest’anno, dopo il successo del 2016 con l’esibizione del comico di Made in Sud Nello Iorio, si è voluti ritornare sulla musica con la scelta di un nome di prestigio. Il noto percussionista mondiale Tony Esposito, autore di grandi successi come Kalimba De Luna, si esibirà sul palcoscenico collese in un mega omaggio all’artista e collega Pino Daniele. Esposito ha fondato un nuovo gruppo con alcuni musicisti che accompagnavano Pino Daniele in giro per il mondo. Una serata da vivere all’insegna delle emozioni e della grande musica italiana e soprattutto napoletana. Il concerto prenderà inizio dalle ore 21.30 in poi. Appuntamento veramente da non perdere.

Lo spettacolo intitolato “Musica per la Vita” rappresenterà un vero e proprio medley dei successi di Esposito e Pino Daniele. Durante la serata sarà funzionante anche un ricco stand gastronomico con specialità locali curato dall’Associazione Socio Culturale Forza Giovane e dalla locale Pro Loco.