Oltre alla molisana Lorena Ziccardi saranno cinque gli atleti della Maniga Paracycling Team Campobasso, Catena, Del Ry, Fantini, Piacquadio, Belsito, che prenderanno parte sabato 26 alle gare dei Campionati nazionali di cronometro che si svolgeranno nella città di Francavilla al Mare.

L’obiettivo minimo per gli allievi di Luca Pizzi è quello di migliorare i propri personali, come già avvenuto nelle precedenti gare, e nel caso di Lorena Ziccardi di puntare decisamente ad uno dei gradini del podio finale.

“Ci teniamo molto a fare bella figura e a livello personale voglio senza dubbio dar continuità alle performance fatte registrare nelle ultime uscite ufficiali. Ho ripreso con entusiasmo e voglia di fare gli allenamenti e sono convinta di arrivare all’appuntamento di sabato 26 in perfetta forma. Io e i miei compagni di squadra cercheremo di regalare ai nostri sostenitori l’ennesima soddisfazione sportiva di una stagione che si preannuncia ricca di appuntamenti di notevole spessore. Il morale è alto e le premesse per ben figurare ci sono tutte – ha commentato Ziccardi –“.