“Come cittadina, voglio esprimere gratitudine e soddisfazione per gli addobbi al centro di Campobasso. Luminarie imponenti, pensate per dare lustro ai festeggiamenti del Tricentenario dalla nascita di Saverio di Zinno, ma, anche per abbellire le strade del centro di Campobasso, in vista delle imminenti feste del Natale.

Allo stesso tempo, però, invito l’Amministrazione ad occuparsi di tutte le altre zone di Campobasso che versano in uno stato di abbandono e di degrado, delle tante perdite di acqua, o di tutte le buche e dei manti stradali disastrati.

Ci sono cose che vanno al di sopra della buona volontà del singolo cittadino o delle Associazioni. Ci sono responsabilità di controllo, sicurezza e di decoro pubblico, che devono essere prese in carico dall’Amministrazione, innanzitutto, per prevenire fatti incresciosi o pericolosi per l’intera comunità, ma, anche per dare una buona immagine del nostro capoluogo di regione ai turisti che vorranno onorarci della loro presenza, sia in questi giorni di festa che durante tutto l’anno.”

Claudia Mistichelli portavoce cittadino di Fratelli d’Italia.