Home Ambiente e Territorio Campitello Matese, stazione sciistica: è attiva la prevendita degli skipass targata Moliseski

Campitello Matese, stazione sciistica: è attiva la prevendita degli skipass targata Moliseski

410

La stagione sciistica 2016/2017 sta arrivando e nella nuova gestione targata DGA Funivie molte le novità che quest’anno interessano la stazione sciistica di Campitello Matese e aspettando l’apertura ufficiale degli impianti sono iniziate le prevendite degli stagionali che si protrarranno fino al 8 dicembre 2016.

Per incoraggiare gli appassionati della neve fino al 30 Novembre è attiva la prevendita targata Moliseski il punto di riferimento per acquistare lo skipass (e non solo) delle stazioni sciistiche molisane.

Chi deciderà di acquistare lo skipass stagionale online su Moliseski.it beneficerà di sconti significativi: stagionale completo € 305,00 invece di 365,00 Stagionale feriale € 170,00 invece di 180,00euro (maggiori dettagli prevendita moliseski.it) . Un’opportunità a vantaggio delle tasche degli sciatori amanti delle piste di Campitello Matese.

Per i bambini fino ai 5 anni lo stagionale è gratuito ed è importante ricordare che se già si ha una KeyCard la stessa verrà semplicemente ricaricata nel momento del ritiro dello stagionale mentre per i nuovi abbonamenti bisogna acquistare al formula +KeyCard e inviare i dati che saranno richiesti successivamente all’acquisto.

Se acquisti online risparmi e troverai la tua keycard già pronta in biglietteria e senza fare file!

Imperdibile poi per gli sciatori più occasionali la possibilità di acquistare lo skipass giornaliero festivo ad un prezzo irripetibile il prossimo lunedì 30 quando anche moliseski aderirà al Cyber Monday.

Moliseski.it anche quest’anno è pronto per soddisfare le esigenze dei tanti appassionati che ogni anno approdano sul sito per essere aggiornati sulla situazione piste, impianti, neve e meteo e per acquistare skipass e servizi neve comodamente da casa.