Botta e risposta tra il sindaco di Vinchiaturo Luigi Valente e coordinatore regionale di Azione di Carlo Calenda e il Presidente onorario di Noi di centro di Clemente Mastella Alfredo D’Ambrosio.

E’ l’ex Senatore Alfredo D’Ambrosio che risponde a Luigi Valente attraverso un comunicato al calor bianco su affermazioni al vetriolo su l’ex Guardasigilli Mastella.

“Leggo sulla stampa alcune esternazioni di Luigi Valente, sindaco di Vinchiaturo e coordinatore regionale di Azione, il partito di Carlo Calenda. Valutazioni sull’operato politico e la storia dell’onorevole Clemente Mastella, fondatore del partito Noi di Centro di cui sono stato nominato presidente onorario, con mio grande orgoglio personale. Nonostante la mia età – afferma D’Ambrosio – non si finisce mai di imparare: ho infatti scoperto, oggi, che anche le pulci hanno la tosse. Valente, infatti, riferisce che l’ex ministro rappresenta il motivo principale per cui la gente non va più a votare e che allontana le brave persone e i giovani dalla politica attiva.

Ricordo però, per primo a me stesso, che Mastella è stato premiato praticamente sempre dall’elettorato  – conclude D’Ambrosio –  vedasi le ultime Comunali di Benevento, dove è stato rieletto sindaco con oltre il 60 per cento dei voti”.