Assemblea regionale elettiva: Mucci confermato

 

Vittorino Mucci è stato rieletto alla presidenza del Comitato regionale FIDAL Molise. L’Assemblea, svoltasi a Ripalimosani, nella Sala Convegni del CR FIGC domenica 10 gennaio 2021, ha visto la partecipazione di tutte le società affiliate. Il numero uno uscente con un totale di 191 voti ha avuto la meglio nei confronti di Antonio Izzi, che ha raccolto 144 preferenze, mentre l’altro competitor Agostino Caputo ha ritirato la sua candidatura durante le dichiarazioni di voto.

Il Consiglio Regionale per il prossimo quadriennio vedrà la presenza di Lorenzo Costa (191 voti), Andrea Piscopo (191), Luca Rosa (191) e Giampiero Mancini (184). Per la carica di Revisore dei Conti è stato confermato Vittorio Del Cioppo.

Fidal Molise

Il presente messaggio contiene informazioni di natura professionale attinente all’attività lavorativa.

Ai fini dello svolgimento dell’attività lavorativa le eventuali risposte potranno essere conosciute da altri soggetti nell’ambito dell’organizzazione del mittente.

Questo messaggio di posta elettronica e il suo contenuto sono riservati e confidenziali e destinati esclusivamente al soggetto indicato nell’indirizzo.