Lo scrittore Andrea Camilleri colpito da un infarto. Si trova nel reparto di rianimazione del Santo Spirito di Roma, Le condizioni sono gravi. Andrea Camilleri è nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santo Spirito di Roma in seguito a un infarto. Le sue condizioni, stando a quanto emerso fino a questo momento, sarebbero gravi. La conferma arriva dal primo bollettino medico che parla di condizioni critiche.

Lo scrittore Andrea Camilleri ricoverato in rianimazione dopo un infarto: le condizioni sono gravi Camilleri è stato trasportato in ospedale in seguito a un arresto cardiaco.

Come riferito dai medici, che non hanno comunque rilasciato informazioni dettagliate sulle condizioni del paziente, il quadro clinico è da considerarsi molto serio. Ovviamente incide anche l’età dello scrittore, che compirà novantaquattro anni il prossimo mese di settembre.

Il primo bollettino diramato dai medici dopo il ricovero di Camilleri è tutt’altro che confortante “Lo scrittore è arrivato con un arresto cardiocircolatorio.

In pronto soccorso è stata praticata la rianimazione cardiorespiratoria che ha permesso il ripristino dell’attività cardiocircolatoria. Camilleri è in rianimazione con supporto respiratorio meccanico e supporto farmacologico”. Tradotto, Camilleri è di fatto attaccato ai macchinari e saranno importantissime se non fondamentali le prossime ore.