Insieme a Mazzuto erano presenti i due provinciali Aida Romagnuolo (Campobasso) e Luigi Petroni (Isernia), gli altri dirigenti econ tanti iscritti e simpatizzanti provenienti da tutta la regione. Una presenza non passata inosservata ma che testimonia la crescita del movivento e la voglia di contribuire in prima persona alla realizzazione del progetto messo in campo da Matteo Salvini per rilanciare il Paese.
“E con lui Noi vogliamo rilanciare anche il Molise – afferma un entusiasta Luigi Mazzuto -. Pontida 2017 racchiude in sé la nostra passione, voglia di esserci e metterci la faccia tutti i giorni per costruire e rilanciare il Molise, ma per rafforzare la presenza di Salvini anche da Noi, convinti come siamo che oggi li rappresenti l’ultima possibilità di cambiare le sorti del nostro amato paese. I nostri militanti hanno avuto modo di incontrarlo ed ascoltarlo direttamente, convincendosi ancor di più che la strada intrapresa è quella giusta. Una carica di energia, quella innescata da Matteo Salvini, che ci aiuterà anche per i prossimi appuntamenti regionali”.
“Fare squadra” è il messaggio dei due coordinatori provinciali, Romagnuolo e Petroni, “ per mettere in campo le nostre idee, “ ma perché”, all’unisono i due, “solo così possiamo dare quelle risposte che i cittadini molisani prima e gli italiani tutti poi ci chiedono di dare. Il nostro lavoro sul territorio” che continua alacremente per la Romagnuolo e che è appena iniziato per Petroni, “ dovrà vedere protagonisti i cittadini. Nessuno più li ascolta ma che vengono consultati solo alle scadenze elettorali, per il Voto!”