Un autentico successo di partecipazione e contenuti per “Solidarietà sotto le stelle” di Pettoranello del Molise, iniziativa dell’associazione “La musica nel cuore – Francesco Macari”, per ricordare il giovanissimo musicista prematuramente scomparso e raccogliere fondi da devolvere in beneficenza all’AIL, l’associazione impegnata a debellare leucemia ed altri mali terribili.
Una serata contraddistinta da tantissime presenze ed altrettanto divertimento, ma anche dalla buona musica de “I Simpatici Italiani”, dalla comicità di Gianni Marino di Made in Sud, dalle ottime pietanze approntate dagli organizzatori e dai fondi raccolti da devolvere in beneficenza. Tale denaro assomma ad € 1.800, che verranno donati a Casa AIL di Firenze e Casa AIL di Pescara.
Tante positività quindi per l’appuntamento solidale di Pettoranello, in merito al quale ospitiamo le dichiarazioni di Carmen Macari, presidente di “La musica nel cuore – Francesco Macari” che ha promosso l’evento : “Ancora una volta soci, sostenitori e tanti altri che ci hanno appena conosciuto -afferma la donna- hanno risposto in maniera positiva alla nostra iniziativa.
Tutto questo ci inorgoglisce e ci spinge a fare sempre di più. Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per l’evento e quanti continuano a seguirci partecipando numerosi alle nostre iniziative. Da parte nostra continueremo ad adoperarci per chi soffre e lotta contro mali terribili come la leucemia. A tutti appuntamento sempre a Pettoranello per le prossime feste natalizie, per l’ormai annuale tombolata di beneficenza”.
Tonino Atella