Anche il Molise con il Santuario dell’Addolorata di Castelpetroso nel calendario nazionale del Sindacato di Polizia S.I.A.P.

Nel Calendario del Sindacato Italiano Appartenenti Polizia (S.I.A.P.) c’è anche il Molise con una stupenda foto che ritrae il Santuario della Madonna Addolorata di Castelpetroso (IS), realizzata dal fotografo e cameraman isernino Alessandro Vespone.

E’ proprio l’apertura dell’anno dedicata al Molise nel mese di Gennaio 2023 con la foto sublime e maestosa che ritrae dal basso il capolavoro architettonico voluto dal Conte di Bologna, in seguito alla guarigione del figlio e all’apparizione dell’Addolorata in quel luogo sacro alla cristianità.

Il S.I.A.P. nel Molise è rappresentato dal sostistuto commissario Antonio Pelle, membro del direttivo nazionale, segretario generale provinciale di Isernia del sindacato, il quale ha collaborato alla stesura del calendario, fornendo la meravigliosa foto pubblicata sul calendario 2023, stampata e diffusa in tutta Italia in oltre 20.000 copie.

Plauso a questa notevole scelta di gusto e al S.I.A.P. che ha saputo ben interpretare e proporre una delle bellezze riconosciute a livello globale del Molise.