L’Amministrazione Comunale di Rocca San Giovanni e l’U.N.I.Vo.C. (Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi) Sezione Provinciale de L’Aquila, hanno organizzato per sabato primo ottobre a Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti, la settima edizione del torneo internazionale denominato TORBALL & TRABOCCHI.

Le squadre che prenderanno parte alla prestigiosa kermesse saranno in totale otto, sia nazionali sia internazionali, tra le quali spicca la partecipazione della compagine molisana di serei A de I Guerrieri della Luce Campobasso. Il programma della manifestazione prevede l’inizio delle ostilità sportive a partire dalle ore 8.30 presso il campo di gara del Palazzetto Dello Sport di Rocca San Giovanni. “Per noi è un onore e motivo di vanto aver ricevuto l’invito ad una così prestigiosa competizione.

E’ un ottimo banco di prova per verificare lo stato di forma dei miei uomini in vista del prossimo campionato di serie A e dei prossimi impegni ufficiali relativi alla nuova stagione agonistica 2016/2017. Avere l’opportunità di gareggiare contro alcune delle migliori squadre italiani ed europee ci carica di ulteriori stimoli. CI auguriamo che i nostri tifosi, data la breve trasferta che ci attende, potranno essere presenti sugli spalti per far sentire il proprio apporto che è stato sempore fondamentale per noi durante tutta la nostra carriera sportiva. Vi aspettiamo numerosi – ha commentato l’allenatrice Mariella Procaccini–“.

Queste le formazioni partecipanti:

– ASD Augusta NV

– ASD AS L’Aquilone

– GS Teramo NV

– I GUERRIERI DELLA LUCE CAMPOBASSO

– ViGe Waasland

– Nizza

– Clermont-Ferrand

– Rappresentativa Abruzzo

Stefano Venditti