Anche una nutrita delegazione molisana sarà presente domani sabato 5 febbraio a Roma dalle ore 15:00 in Piazza Ugo La Malfa,  alla manifestazione di protesta indetta dal movimento politico “Per L’Italia con Paragone Italexit”.

 

Il tema eloquente: “Cittadini di … Sana Costituzione – # NO GREENPASS”. Presenti alla manifestazione: il leader di Italexit nazionale Gianluigi Paragone, l’Avvocato Marco Mori (Avvocati Ultima Linea) redattore della denuncia al Premier Draghi e a suoi ministri, per la violazione dei diritti costituzionali attraverso green pass e obbligo vaccinale che sta portando davanti alle procure di tutta Italia migliaia di persone a denunciare gli abusi di Stato. Sarà presente anche l’Avvocato cassazionista Andrea Perillo  (Avvocati Ultima Linea).

Seguiranno gli interventi degli ospiti: il Deputato Francesco Forciniti, Prof. Augusto Sinagra, Prof. Davide Tudino e Fabio Duranti di Radio Radio.

La delegazione dal Molise di Italexit sarà presente per riportare alla popolazione molisana, le giuste motivazioni per fermare la deriva antidemocratica dell’attuale esecutivo governativo, in vista dell’evento di consegna delle singole denunce al Presidente del Consiglio Draghi e ai suoi ministri in Procura, prevista per la data di Venerdì 11 Febbraio alle ore 10:00 presso il Tribunale di Isernia.