CORDOGLIO scomparsa Angela Fusco Perrella
Di sicuro oggi è un giorno molto triste per la Politica regionale…ci ha lasciato una vera colonna portante delle Istituzioni regionali.
Ho avuto l’onore di lavorare al Suo fianco in qualità di Segretario Particolare …ho potuto negli anni rilevare il Suo impegno costante, determinato e puntuale a favore di tutti, in modo particolare delle fasce sociali più deboli e bisognose!
Ha vissuto la Sua vita nelle Istituzioni con profondo rispetto di esse; ogni mattina con il Suo staff aveva l’abitudine di verificare le attività svolte il giorno precedente, programmando quelle successive…continuità, sensibilità ed attenzione coscienziosa verso le tante persone che a Lei si rivolgevano!
Serberò gelosamente il ricordo di quanto imparato al Suo fianco, augurandomi che la Politica di oggi e di domani non abbia mai a dimenticare Amministratori come Angela Fusco PERRELLA.
Era Sua abitudine salutare dicendo “buone cose!!”…oggi mi accomiatò da Lei con un profondo sentimento di cordoglio, forte che la profonda fede, che la animava, potrà consolare il marito Domenico, i figli e nipoti tutti ai quali va il mio più sentito e sincero abbraccio!
Domenico Esposito
Consigliere comunale Città di Campobasso