Noi con Salvini Comitato Donne Molise contro il tradimento della sinistra verso le donne
Bei tempi, quelli passati, quando la sinistra portava le donne in piazza a protestare per i diritti di uguaglianza sociale, divorzio, aborto. Quei tempi sono finiti. La sinistra odierna ha ormai tradito le donne, prima le ha usate e poi le ha abbandonate quando non servivano più.
Care donne, voi alla sinistra non servite più perché, ora che avete ottenuto i vostri diritti, è tempo di tutelare quelli delle minoranze e dei diversi: immigrati, omosessuali, transessuali, islamici, ecc… Donne fatevi da parte. Che importa se non vi sentite più libere di uscire la sera nella vostra città, la sinistra ci dice che dobbiamo integrare gli immigrati. Che importa se i vostri figli vengono indottrinati dalla propaganda omosessuale, la sinistra ci dice che dobbiamo tutelare gli omosessuali.
Noi con Salvini – comitato Donne Molise crediamo che una minoranza silenziosa di donne non voglia più cedere al ricatto della sinistra. Noi crediamo che sia giunta l’ora di scendere in campo per dire che l’immigrazione incontrollata di africani e mediorientali è un pericolo per noi stesse, per le nostre famiglie, per la società. Le donne di sinistra e le femministe hanno taciuto sulle violenze e gli stupri di massa compiuti dai cosiddetti “rifugiati” in giro per l’Europa durante i giorni di festa a danno di migliaia di donne, e anche in futuro taceranno, Noi invece vogliamo ribadire con forza il nostro NO all’immigrazione clandestina.
Noi con Salvini – comitato Donne diciamo che è giunta l’ora di dire basta all’indottrinamento omosessuale nelle scuole, in tv, nei giornali, nella pubblicità, perché è una propaganda che perverte le menti dei più deboli. Non ci interessa combattere il “femminicidio” se dobbiamo ospitare persone che provengono da paesi in cui la pedofilia è legalizzata e dove gli stupri e gli omicidi di donne sono all’ordine del giorno. Non ci interessa vendere l’utero per sfornare bambini da vendere a ricchi omosessuali.
Noi vogliamo che la politica torni a occuparsi della tutela della donna e quindi che torni ad occuparsi delle politiche a favore della famiglia, aumentando risorse per la natalità e pareggiando i salari sul posto di lavoro.
Il Molise non è certo esente da queste problematiche. L’immigrazione clandestina è fuori controllo e aumenta ogni giorno di più, anche se abbiamo superato da tempo le soglie massime consentite. Le violenze nei centri di accoglienza SPRAR molisani sono all’ordine del giorno e la sicurezza nelle strade non è più garantita per mancanza di uomini e mezzi. È questa la regione in cui volete vivere e far crescere i vostri figli?
Campobasso, 14 marzo 2017