La Santa Croce, società di produzione dell’omonimo marchio nazionale, ha donato al sistema sanitario del Molise 50mila bottiglie di acqua minerale.
La consegna è stata effettuata ieri nella base regionale della Protezione civile a Campochiaro, in provincia di Campobasso. L’acqua minerale sarà distribuita negli ospedali e nelle altre strutture sanitarie.
La società di imbottigliamento ha le sue sedi produttive in Molise, a Castelpizzuto in provincia di Isernia, e in Abruzzo, a Canistro in provincia dell’Aquila.
“In questo momento di emergenza e di grande preoccupazione per il coronavirus ognuno è chiamato a fare la propria parte con azioni concrete di solidarietà. – spiega il patron della Santa Croce, l’ingegnere molisano Camillo Colella – Abbiamo cominciato con la fornitura nella nostra regione che, per fortuna, finora vive una situazione di contagio che è sotto controllo, per poi continuare gradualmente in altre regioni”.
Acqua Santa Croce, per i suoi indici e principi, è da anni considerata da Altro Consumo la migliore acqua minerale italiana.