di Alessandro Cioffi
Le ragazze pentre sfiorano il secondo posto.
Isernia, partita di alta classifica al Palafraraccio con lo scontro tra la capolista MAM VILLA ZUCCARO (MESSINA) e Europea 92 Isernia attualmente al 5 posto .
Le padrone di casa hanno dovuto chinarsi alla supremazia di Messina perdendo di 3 set a 0. Nonostante la buona prestazione, le ragazze di mister Montemurro non sono riuscite a fermare l’armata siciliana.
Subito sotto di un set, L’Europea non si è scoraggiata ed ha provato a ribaltare il punteggio portandosi in avanti di 5 lunghezze, la capolista ha saputo tener testa e si è aggiudicata anche il 2 set.
Nell’ultimo periodo di partita la poca concretezza e diversi errori hanno causato la quinta sconfitta stagionale per le isernine. L’Europea non sfrutta l’occasione di conquistare punti sulle sue dirette avversarie: VolleyRo CD PAZZI ROMA e BETITALY V. LE MAGLIE Lecce che si affronteranno domenica 22 gennaio, in palio il 2° posto. Nel prossimo turno l’Europea 92 affronterà in casa la Costr.Papa Altino v. Chieti, settima forza del campionato.