Visita di cortesia di Aida Romagnuolo capogruppo della Lega alla Regione Molise al centro riabilitativo GEA MEDICA di Isernia.
Con Romagnuolo, il patron dell’istituto Enzo Di Luozzo e l’oramai inseparabile Gino Di Silvestro.
Dopo il presidente Donato Toma che in tempi non sospetti, pre elettorali, aveva visitato la struttura di Contrada Acqua Solfurea, restando stupito dell’ospitalità e della grande professionalità degli addetti ai lavori, anche Aida Romagnuolo – senza avvertire – ha voluto visitare l’eccellenza della struttura sanitaria isernina condotta da Enzo Di Luozzo.
Un tour che è stato molto apprezzato dalla proprietà dell’istituto europeo di riabilitazione. Una sorpresa che ha coinvolto positivamente la Consigliera Romagnuolo che conosceva solo di riflesso la realtà e le potenzialità dell’istituto.
Verificare di persona per rendersi conto di come la famiglia Di Luozzo opera e tiene al proprio lavoro come passione per questo segmento della sanità molisana, si è rivelato molto proficuo per il capogruppo della Lega in regione.
In un momento in cui la sanità è nel vortice delle decisioni affidate al Commissario e Sub Commissario, importante prendere coscienza delle realtà molisane come la Gea Medica che operano strategicamente sul territorio e offrono servizi di elevato valore, al fine di potenziarle.
Grande soddisfazione ha espresso Enzo Di Luozzo, il quale ha affermato: “Una grande sorpresa questa visita graditissima. Ho avuto modo di apprezzare la sensibilità della Consigliera Aida che non conoscevo di persona, la quale è la prima che viene a trovarci nel post elezioni. Spero che anche altri Consiglieri regionali possano avere la stessa sensibilità, nel verificare l’idea di sanità che portiamo avanti con coerenza e determinazione.”