Vincenzo Niro, con i Popolari per l’Italia, rafforza le sue posizioni sul territorio in vista delle scadenze elettorali amministrative. Si è costituito ieri al Comune di Isernia il gruppo consiliare dei Popolari per l’Italia, alla presenza del coordinatore regionale Vincenzo Niro.
Ne fanno parte Gianni Fantozzi – capogruppo – Salvatore Azzolini, Vittoria Succi, Giovanni De Marco e Vincenzo Di Luozzo.
I Popolari per l’Italia, la cui lista alle ultime elezioni regionali ha ottenuto 10.351 voti pari al 7,12% conquistando due seggi.
All’incontro, presente infatti, il Consigliere regionale Antonio Tedeschi ed è mancata la presenza di Andrea Di Lucente per motivi di salute.
“Vogliamo rafforzare l’area di Centro ha dichiarato Niro – mantenendo viva e inderogabile la matrice ideologica, cristiana e liberaldemocratica che rappresentano le premesse valoriali mai superate e mai superabili dal correre del tempo, su cui si può e si deve ricostruire un tessuto economico-sociale fondato sui principi dell’economia sociale di mercato, l’unica in grado di conciliare dinamismo economico e solidarietà sociale.