Il Guerriero Sannita è anche un Maestro d’Arte, le sue opere chiunque può ammirarle di tanto in tanto sulla sua pagina facebook.
Lo si può definire un artista contemporaneo, un rivoluzionario dell’arte molisana, le sue opere rispondono ad un criterio estetico legato alla ricerca ossessiva della trasgressione, in contrasto con i canoni dell’arte classica, ma anche con quelli più recenti dell’arte moderna.
Muccio, affronta le tematiche sociali con il pennello e i colori, tinte vivaci e marcate, di grande pregio le sue opere che parlano della discriminazione ai danni di “gay, trans e lesbiche” esaltando la bellezza della donna.  L’ultima sua opera “selfie”, la si può ammirare sul suo profilo f.b., rappresenta senz’altro un messaggio in linea con il momento storico attuale.
Arte contemporanea, istintiva e genuina, ore di lavoro nel curare dettagli che diventano lo specchio del suo pensiero, del travaglio interiore, di una vita rocambolesca e talmente ricca di particolari interessanti, dove varrebbe la pena scrivere una lunga e affascinante biografia sul Guerriero Sannita.
Certamente, in questa veste inedita,  sentiremo parlare presto di lui in termini positivi.
14686217_1214330565286203_1179513886_n