All’hotel La Fonte dell’Astore di Castelpetroso l’associazione Le Tre Torri ha promosso una giornata ricca di performance e installazioni
Buono il riscontro di pubblico ottenuto dalla sesta edizione di stART – mostra collettiva di arti visive.
La manifestazione organizzata dall’associazione Le Tre Torri di Castelpetroso ha riscosso gli apprezzamenti dei numerosi visitatori che, trascorrendo una giornata diversa, sono diventati protagonisti delle performance portate in scena da ballerini e musicisti.
L’allestimento espositivo, ospitato negli ampi spazi del prestigioso hotel La Fonte dell’Astore di Castelpetroso, è stato molto ricco: oltre 150 opere hanno fatto mostra di sé, riuscendo a spaziare nelle varie forme d’arte.
Con stART l’associazione Le Tre Torri ha inteso proseguire la sua azione di valorizzazione della cultura che quotidianamente viene posta in essere attraverso iniziative e momenti di avvicinamento della comunità alle realtà artistiche presenti sul territorio.
Oltre che dalla presenza delle opere dei tanti artisti partecipanti, la manifestazione è stata caratterizzata da diversi momenti di intrattenimento. Durante il pomeriggio, infatti, si sono alternati sul palco cantanti solisti, band, e danzatori. In chiusura della manifestazione l’attenzione del pubblico è stata poi incentrata sulla speciale esibizione di body painting voluta dagli organizzatori.
«Desidero ringraziare gli artisti che hanno reso possibile la realizzazione della mostra – il commento di Angela Farro, presidentessa dell’associazione Le Tre Torri – e i tanti protagonisti delle live performance. Inoltre un particolare ringraziamento va alla direzione de La Fonte Dell’Astore per la collaborazione concessa, al Csv Molise Tree, a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della collettiva e ai tanti spettatori per l’attenzione riservata all’evento».