E’ da anni “sulla breccia”, è conosciutissimo tra coetanei e concittadini e fa divertire un sacco coi propri esilaranti video che trattano di personaggi e tematiche di vario genere sia locali che nazionali, presentati dal nostro con assoluta educazione e civiltà, e per il solo gusto d’intrattenere in maniera simpatica quanti vedono ed ascoltano il frutto della propria innata verve creativa. Stiamo scrivendo di Mister Boom, nome d’arte di un giovane youtuber venafrano che senza volerlo anni addietro ha scoperto la naturale tendenza a creare simpaticissimi video che il nostro fa poi circolare in internet per il piacere di far sorridere, in maniera simpatica e senza offendere alcuno.
Mister Boom, una sorta di regista/produttore made in Venafro, ossia fatto in casa, col pallino d’interpretare a modo suo, in maniera particolarissima e col sorriso sul volto tutto quanto accade a Venafro e dintorni, non escludendo come detto anche avvenimenti e personaggi di portata nazionale. Ed è così che sono venuti fuori video assolutamente esilaranti che hanno registrato diverse migliaia di visualizzazioni, capaci di fare di Mr. Boom un personaggio unico e dotato di tantissima ed assai coinvolgente creatività.
I suoi video di maggiore ascolto e visualizzazioni ? Quelli politici su personaggi molisani e venafrani sono stati visti da migliaia di utenti, altri su feste popolari, su avvenimenti molisani di spicco, su Papa Ratzingher, sul comandante Schettino ect. hanno fatto il giro dell’etere, facendo del loro ideatore un personaggio assai apprezzato per la propria innata e divertente inventiva.