Luciano Bucci neo referente di Fratelli d’Italia per i Comuni di Venafro, Pozzilli, Conca Casale, Sesto Campano e Filignano
Luciano Bucci, fresco di rinnovo alla carica di sindaco di Conca Casale, ha appena incamerato altro importante incarico. Fratelli d’Italia del Molise l’ha infatti designato quale responsabile e referente di partito per i Comuni dell’estremo Molise occidentale, ossia Venafro, Conca Casale, Pozzilli, Sesto Campano e Filignano.
La nuova attribuzione arriva a Bucci direttamente dal referente regionale di Fratelli d’Italia, Filoteo Di Sandro, e dal segretario provinciale di Isernia, Alessandro Altopiedi. E’ quest’ultimo a sottolineare la positività della designazione di Luciano Bucci : “E’ persona assai attiva ed impegnata nel partito -spiega Altopiedi- che certamente si adopererà e farà bene per il futuro di Fratelli d’Italia. Nel Coordinamento provinciale di FdI, cui Bucci appartiene, continua a dare prova di fattività e volontà di fare.
Di sicuro Fratelli d’Italia del Molise ha individuato un personaggio giusto al posto giusto, capace di coinvolgere i giovani.
Non resta che augurargli buon lavoro per se e per le fortune di Fratelli d’Italia, atteso ad importanti appuntamenti politici ed elettorali, a partire dal prossimo referendum costituzionale per arrivare alle decisive elezioni regionali del 2018 ed alle altrettanto importanti amministrative venafrane dello stesso periodo”.
Tonino Atella