#ilMoliseacasatua  Ultimi giorni per partecipare con le foto dei luoghi più affascinanti del Molise alla campagna social di Borgotufi

Fino all’11 luglio 2021 si possono condividere con l’hashtag #ilMoliseacasatua le foto dei luoghi più belli ed insoliti della regione. Le immagini diventeranno parte della 2° edizione della mostra itinerante tra le casette in pietra dell’albergo diffuso di Castel del Giudice (IS).

 

Ultimi giorni per partecipare alla 2° edizione di #ilMoliseacasatua, l’iniziativa social, organizzata dall’albergo diffuso Borgotufi di Castel del Giudice (IS), che coinvolge fotografi e appassionati di fotografia nel raccontare e scoprire i luoghi più belli ed insoliti del Molise, per viaggiare attraverso le immagini e poi di persona, tra tante destinazioni possibili. Un’iniziativa nata con la media partnership di Officina – News and Media,  TurismoinMolise, Volgo Italia e Volgo Molise, Molise da Scoprire e il patrocinio del Comune di Castel del Giudice.

 

Fino all’11 luglio 2021, si possono condividere su Instagram con hashtag #ilMoliseacasatua le foto dei propri luoghi del cuore del Molise, con una breve descrizione. Le più apprezzate dalla community di Instagram diventeranno parte della nuova mostra fotografica itinerante, che sarà inaugurata ad agosto 2021, con un evento speciale, tra le casette dell’albergo diffuso di Castel del Giudice. Le immagini saranno condivise sulle pagine social di Facebook e Instagram di Borgotufi, con il racconto dei posti che rappresentano, e pubblicate sui canali social di TurismoinMolise, network turistico che svela storie, luoghi e tradizioni con focus sempre molto puntuali ed interessanti sulla regione, Volgo Italia e Volgo Molise, community social dedicate alla fotografia, e in una rubrica dedicata sul sito di informazione web Officina dei Giornalisti.

 

La prima mostra itinerante #ilMoliseacasatua, inaugurata a Borgotufi lo scorso anno, è tutt’ora visitabile tra le vie del borgo e si presenta come una “mappa” per conoscere e vivere le località più affascinanti della regione molisana. Per ogni fotografia, infatti, è indicato il nome del luogo e i tempi di percorrenza per raggiungerlo a partire da Castel del Giudice. Per esplorare e promuovere il Molise da nuovi punti di vista e il coinvolgimento attivo di fotografi, viaggiatori e visitatori, sia di coloro che conoscono già la terra molisana, sia di quanti hanno la curiosità di visitarla. Il Molise, con i suoi piccoli paesi patrimonio di arti arroccati su colline e circondati da boschi secolari, le sue riserve naturali ricche di sentieri per fare sport all’aria aperta, i suoi laghi e fiumi che spuntano tra vette maestose, le sue cascate nascoste tra la vegetazione selvaggia, la gastronomia genuina, le tradizioni ancestrali, le ampie spiagge assolate e il mare pulito, è la meta ideale per l’estate 2021: al centro dell’Italia, alternativa alle mete più gettonate e alle folle delle grandi città, è custode di angoli riservati da vivere in totale spensieratezza. Una regione che ha tanto da offrire.

 

Pagina Instagram di Borgotufi: https://www.instagram.com/borgotufi/

 

Link immagini #ilMoliseacasatua: https://bit.ly/IlMoliseaCasaTua

Link immagini Castel del Giudice:  http://bit.ly/BorgotufiCasteldelGiudice

Per informazioni: Borgotufi Albergo Diffuso

Via Borgo Tufi, 80 – 86080 Castel del Giudice (IS)

Tel. 0865 946820

Email: info@borgotufi.it

Sito web: www.borgotufi.it