Si svolgerà domani 4 ottobre, presso il polo turistico “Le Ginestre” di Filignano (Isernia), il I Coordinamento Regionale della Fiamma Tricolore locale.
Saranno presenti il Segretario Nazionale Attilio Carelli, il coordinatore area Sud Arcangelo De Capua, il coordinatore regionale Molise Giovanni Musacchio, il Consigliere comunale e provinciale di Isernia Mario Antonelli, l’opinionista di Euro ed Economia Mario Saladino e Elisa Alessandrini, responsabile delle Politiche Femminili del Centro Italia.
L’ospite d’onore sarà la senatrice Adriana Poli Bortone.
Sarà l’occasione per parlare di Sicurezza e immigrazione, Agricoltura e di quella Sovranità monetaria che sarà il centro delle iniziative future del MSFT di Pino Rauti.
Parteciperanno all’evento anche i federali della Campania, del Lazio e dell’Abruzzo.
L’evento è stato organizzato dal segretario provinciale di Isernia Roberto Pinelli. Durante i lavori ci sarà l’occasione di discutere sulle elezioni comunali di Isernia e del ruolo del consigliere provinciale e comunale Mario Antonelli cercato da molti, in questo periodo, per una candidatura nelle liste che già si preparano per le prossime elezioni comunali.
“Sì, è vero – ha detto Antonelli -, molti mi stanno invitando per condividere progetti e programmi ma io ho il mio partito. Presenteremo la nostra lista e avremo risultati importanti. Ne sono sicuro”.