Questa sera sul canale LA4 ITALIA ch 129 digitale terrestre alle ore 20:00 andra’ in onda il programma “New Generation”, sulle orme della trasmisisone di circa 30 anni fa’  condotta da Giancarlo Magalli: “Non e’ la Rai”.

Nel programma di questa sera parteciperà quale modella anche la isernina Silvia Zullo, la vedremo impegnata nella rubrica  “Il brutto anatroccolo”.

“New Generation” è un talent show in cui si esaltano le attitudini artistiche dei giovani concorrenti selezionati attraverso un casting. Cantanti, attori, imitatori, modelli e modelle si sfidano in singolar tenzone a colpi di bravura, per poi essere giudicati da una giuria d’eccezione.

La nostra modella in competizione dal Molise è la 17enne Silvia Zullo, studentessa al quarto anno del liceo scientifico sportivo Majorana di Isernia a cui abbiamo rivolto un paio di domande:

Silvia, a quasi 17 anni le prime performance che esaltano la tua personalità e il tuo sport preferito. 

Si, il tutto è nato quasi per gioco, per mettermi alla prova e ho partecipato ad una selezione, dove i produttori della New Generation mi hanno scelto, in quanto atleta nuotatrice agonista, per far parte dei loro programmi quale modella nella rubrica “il brutto anatroccolo”.

Quali le tue ambizioni?

Certamente lo studio in primis, ma non disdegnerei di far parte dello “star system” nel futuro, magari come attrice o modella chissà. Intanto sto facendo shooting per alcune riviste nazionali tra cui Eva 3000 e spesso mi chiamano delle mason della moda per sfilare con i loro abiti. Mi affascina il mondo della TV e dello spettacolo, provarci non credo sia peccato!

Certamente non è peccato e quindi auguriamo a Silvia il meglio affinchè possa realizzare i suoi sogni: ha tutti i numeri per poterlo fare.